7 Agosto 2017 by Redazione Notizie 0

Trasforma il tuo immobile in una casa vacanze, cosa fare a Milano

Trasforma il tuo immobile in una casa vacanze, cosa fare a Milano

Possiedi una seconda casa, oppure hai un immobile sfitto che vorresti sfruttare meglio? Datti da fare ed inizia a trasformarlo in una casa vacanze!
Il nuovo business dello Short Rental, sta coinvolgendo sempre più persone a Milano. Conviene sia agli affittanti, che riescono a monetizzare su uno spazio altrimenti inutilizzato, che agli affittuari che pagano un prezzo economico per un alloggio a Milano.
In altri articoli del blog, abbiamo già visto tutta la regolamentazione sulla materia e gli obblighi di chi affitta. Bisogna presentare l’appartamento, in determinate condizioni e con tutti i servizi necessari. D’altro canto, prima di fare ciò, bisogna prima trasformare l’immobile in una casa vacanze. Come fare? Cosa togliere o aggiungere al proprio appartamento? Vediamolo insieme.

Consigli per casa vacanze Milano

Per riuscire ad attrarre le persone, occorre presentare l’appartamento nelle migliori condizioni possibili. In passato, vi abbiamo già dato alcuni consigli per arredare le vostre case vacanze. Vi ricordiamo le due regole alla base di tutto: 1) eliminare tutti gli arredi inutili e qualsiasi ingombro, in modo da lasciare più spazio possibile agli ospiti 2) Fare un buon servizio fotografico, con l’appartamento pulito e arredato alla perfezione. Non chiamate un fotografo, prima di aver sistemato tutti i mobili e le stanze della casa.
Dopo esservi assicurati, di aver completato alla perfezione, questi due passaggi fondamentali, potete cominciare con la promozione del vostro appartamento.

Casa vacanze Milano: farsi conoscere

Potreste creare una pagina social dedicata al vostro appartamento. In tal modo permettete agli ospiti di lasciare le proprie recensioni positive o negative. Queste sono di grande aiuto, per chi è indeciso se prenotare o meno la vostra casa vacanze. Fatevi conoscere sui siti dedicati agli affitti brevi. Pubblicate vostri testi e foto allettanti, per attrarre sempre più persone.
Attività più avanzate, sono quelle della sponsorizzazione tramite Google Adwords o altre piattaforme online. Per queste vi consigliamo di rivolgervi ad un’agenzia esterna come Short Rental Milano. Inseriamo l’annuncio del tuo immobile, sui principali canali di affitti brevi. Scriviamo il testo dell’annuncio e ottimizziamo la visibilità sui motori di ricerca. In tal modo, otterrai un numero maggiori di prenotazioni e potrai cominciare alla grande il tuo business di casa vacanze Milano. Buona fortuna!

Gli articoli del nostro blog sono scritti dalla redazione di semca.eu. Se vuoi collaborare contattaci.